• Il concorso è aperto in tutto il mondo con scadenza d’iscrizione il 30/11/2024.
  • Per partecipare il candidato deve inviare alla nostra mail info@narsilion.com una foto in JPG con buona risoluzione in cui il soggetto (o i soggetti) vestano interamente abiti Narsilion, con il maggior numero di accessori della nostra firma. Per accettare la foto al contest il personaggio dovrà essere accompagnata dalla delibera per i diritti sull’immagine di seguito allegata (in caso di coppie di entrambi i soggetti). È possibile partecipare al Contest come singolo o coppia, il canone di valutazione rimane sempre lo stesso. È possibile inserire componenti scenografiche e armamenti alla foto che non siano in primo piano o prevaricanti rispetto al soggetto. Il concorso è unico per entrambe le categorie. Le foto accettate saranno pubblicate sulla nostra pagina Facebook entro 7 giorni dalla ricezione, ed entro e non oltre il 30/11/2024. Il vincitore sarà decretato in base ai LIKE ricevuti durante tutto il periodo di permanenza della foto sulla pagina Facebook. Il Vincitore verrà decretato alle 00:01 del 07/01/2025 e otterrà un NARSILION VOUCHER del valore di 500€ spendibile entro il 30/11/2025 (in caso di coppie verrà diviso tra i due soggetti).
  • Non potranno essere presenti nella foto altri soggetti di sfondo o di accompagnamento, pena l’esclusione dal concorso.
  • Il LIKE dei votanti è nominativo e non potrà essere replicato dallo stesso soggetto; per poter effettuare il voto è necessario registrarsi alla pagina Facebook NARSILION.
  • Il tempo di permanenza della foto sulla nostra pagina varia secondo la data di presentazione , ma non potrà essere inferiore ai 30 giorni. Prima si presenta la foto maggiori saranno le possibilità di ottenere LIKE!
  • È possibile presentare più foto iscritte al concorso dello stesso soggetto, ma con almeno l’80% dell’abito diverso dalle altre foto presentate al concorso.
  • La valutazione ed accettazione delle foto è affidata esclusivamente allo staff Narsilion e non prevede alcun tipo di contestazione possibile da parte del candidato rifiutato o di altri partecipanti.

Liberatoria diritti d’immagine download